domenica 9 maggio 2010

Gemini 6 in 3D

Purtroppo non si trovano immagini ad alta risoluzione delle missioni Mercury e Gemini.
Perlomeno non adatte allo scopo di realizzare immagini tridimensionali.
Queste sono il meglio che sono riuscito a fare. Come? Farò il misterioso....
Comunque vi garantisco che sono effettivamente riprese da due angolazioni diverse e non immagini 3D realizzate partendo da una singola immagine.

2 commenti:

  1. Adesso riesci a fare immagini 3D pure con una foto sola...? Ho capito bene?! Sei bravissimo!! Però adesso ce lo devi spiegare...

    RispondiElimina
  2. Faccio il misterioso, l'immagine ottenuta è reale e presa da due angolazioni diverse. In pratica come tutti gli anaglifi che ho fatto sino ad ora. Quello che vedete è reale. Pensare che tempo fa qualcuno mi suggerì la possibilità di fare immagini di questo tipo, ma la bassa risoluzione mi fece desistere.
    Mi stupisco comunque che non esistano archivi NASA delle immagini Mercury e Gemini ad alta risoluzione. Perlomeno con un vasto assortimento di immagini.

    RispondiElimina

Il primo panorama lunare 3D a 360° mai realizzato

Copyright:
La pubblicazione, diffusione ed uso degli anaglifi di questo blog è libera, solo se non a scopo di lucro, riportando la seguente dicitura:
http://space-3d-images.blogspot.com/
Anaglifo/i realizzato/i da Roberto Beltramini.
L'autore si riserva di far valere legalmente i suoi diritti sull'opera, siano immagini, testi, video o quant'altro realizzato. Diritti morali, d'integrità e/o paternità dell'opera.